Il Chieti ha mancato l'opportunità di consolidare il proprio posto nei playoff, pareggiando 1-1 sul campo del Fossombrone. Una partita che lascia l'amaro in bocca ai neroverdi, che dopo tre vittorie consecutive speravano di inanellare un'altra serie positiva.

Il primo tempo si è rivelato piuttosto equilibrato, con entrambe le squadre che hanno cercato di prendere in mano il gioco senza però creare occasioni da gol particolarmente pericolose.

Il Fossombrone, schierato con un atteggiamento prudente, si è concentrato sul contenimento del gioco avversario, cercando di ripartire in contropiede. Il Chieti, dal canto suo, ha cercato di imporre il proprio ritmo, ma ha trovato un avversario ben organizzato.

Nella ripresa, la partita si è animata. Il Fossombrone è passato in vantaggio grazie a una rete di Kyeremateng, che ha sfruttato un'incertezza della difesa teatina. Il Chieti non si è però demoralizzato e ha reagito con veemenza, trovando il pareggio grazie a un rigore trasformato da Ceccarelli. Nel finale di gara, entrambe le squadre hanno cercato la vittoria, ma senza riuscirci.

Sezione: Serie D / Data: Dom 12 gennaio 2025 alle 20:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print