Termina sul 3-1 l’allenamento congiunto tra Pianese e Follonica Gavorrano. Partita che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio con Kouko, autore di una doppietta, con in mezzo il gol di Mignani su calcio di rigore. Il definitivo 3-1 è stato realizzato da Marcheggiani, che su azione di rimessa ha attaccato la linea e davanti al portiere ha fatto gol con un bel diagonale.

Per mister Marco Masi in questo momento conta solo il lavoro. «Ci vorrà ancora un po’ di tempo e tanta voglia di crederci per recepire il lavoro che stiamo facendo – sottolinea – Il risultato dà fastidio, ma noi dobbiamo concentrarci su di noi per lavorare su quei concetti che dobbiamo portare avanti e non farci condizionare. È un percorso difficile ma bisogna insistere e andare avanti, passando sopra il risultato. Vediamo di mettere a punto e correggere le cose che non vanno, anche da parte mia riguardo le cose che sono di difficile comprensione, variando qualcosa per facilitare questo percorso».

PIANESE: Borghini, Remy, Gagliardi, Proietto, Pinto, Alagia, Liso, Simeoni, Kouko, Ledonne, Mignani. All.: Prosperi.

UsFG (primo tempo): Bianchi, Bellini, Dierna, Ampollini, Ceccanti, Lo Sicco, Pignat, Giovannucci, Origlio, Marcheggiani, Regoli. All.: Masi

UsFG (secondo tempo): Filippis, Csiszer, Brunetti, Fremura, Bellini (D’Agata), Lo Sicco, Origlio, Grifoni, Pino, Marcheggiani, Trivelli.

RETI: Kouko (Pi), Mignani rig. (Pi), Kouko (Pi), Marcheggiani (FG).

Sezione: Serie D / Data: Mer 09 agosto 2023 alle 23:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print