La Cairese ha annunciato con grande entusiasmo un importante cambiamento nella sua struttura dirigenziale. Elisa Vico, figura già nota nell'ambiente gialloblù, entra ufficialmente a far parte della società con un doppio incarico di prestigio: vicepresidente e tesoriere.

Questo nuovo ruolo non vedrà la Vico operare in solitaria, ma in tandem con l'attuale vicepresidente Igor Bertone, creando così un duo dirigenziale che promette di portare nuova linfa vitale al club. La decisione di affiancare Elisa Vico a Bertone sottolinea la volontà della società di rafforzare la propria struttura gestionale, puntando su una combinazione di continuità e rinnovamento.

Elisa Vico non è certo una figura estranea al mondo della Cairese. Da tempo, infatti, è stata il supporto fondamentale di suo marito Fabio Boveri, l'attuale presidente della società. Questo background le ha permesso di acquisire una conoscenza approfondita delle dinamiche interne del club e del calcio locale, rendendola una scelta naturale per questo importante ruolo dirigenziale.

Ciò che contraddistingue Elisa Vico, come sottolineato nel comunicato della società, è la sua grande passione per il calcio e una spiccata propensione ad affrontare nuove sfide. Queste qualità, unite alla sua esperienza come "braccio destro" del presidente, la rendono una risorsa preziosa per la A.S.D Cairese 1919 in questo nuovo capitolo della sua storia.

Sezione: Serie D / Data: Mar 01 ottobre 2024 alle 13:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print