La partita tra Trapani e Locri allo Stadio Provinciale si è conclusa con una vittoria per 4-0 a favore dei padroni di casa. Il giocatore chiave della partita è stato Kragl, autore di due gol nel primo tempo, uno su calcio di rigore e l'altro da fuori area. Nel secondo tempo, il Trapani ha chiuso definitivamente i conti con i gol di Balla e Mascari.

Il primo gol è arrivato al 26' quando Ba ha tentato una rovesciata e la palla ha colpito la mano di Davide Aquino in area di rigore, guadagnando un calcio di rigore per il Trapani. Al 27', Kragl si è presentato dal dischetto e ha infilato la palla nell'angolo sinistro della porta difesa da Spagnulo, portando il punteggio a 1-0 a favore del Trapani.

Il Locri ha cercato di reagire con un tentativo di Catalano, ma il suo tiro è finito a lato della porta difesa da Ujkaj. Al minuto 44', Kragl ha siglato il suo secondo gol, stavolta da una distanza di 30 metri, portando il punteggio a 2-0 a favore del Trapani.

Nella ripresa, il Trapani ha avuto un gol annullato al 64' quando Marigosu ha calciato da calcio di punizione, Acquadro ha insaccato in rete dopo un respinta di Spagnulo, ma è stato chiamato un fuorigioco. Al 73', il Trapani è stato pericoloso con un contropiede di Samake, che ha cercato di servire Kragl, ma il suo tentativo di tiro è stato bloccato dalla difesa avversaria.

Al minuto 76', il Trapani ha segnato il terzo gol grazie a un'azione che è nata da un recupero di palla di Ba, che ha poi servito Balla in rete, portando il punteggio a 3-0 a favore del Trapani. Infine, al 90'+4', il Trapani ha siglato il quarto gol in contropiede grazie a Mascari, che ha sfruttato l'assist di Samake.

Il fischio finale ha decretato la vittoria del Trapani per 4-0 sulla squadra del Locri.

Il tabellino

Trapani - Locri 4-0

Trapani (4-2-3-1): Ujkaj; Pino (89′ Pipitone), Cristini, Sabatino, Morleo; Acquadro (89′ Cangemi), Ba; Kragl (84′ Gagliardi), Marigosu (78′ Crimi), Balla (80′ Mascari); Samake. A disposizione: Tartaro, Guerriero, Redondi, Sparandeo. All.: Torrisi.

Locri (4-3-3): Spagnulo; Pasqualino (80′ Cuzzilla), Aquino V., Aquino D. Pipicella (53′ Ouattara); Morrone (65′ Coluccio), Diakhate, Bova; Pappalardo (49′ Di Venosa), Buzzi, Catalano (80′ Bruzzese). A disposizione: Lanziani, Greco, De Leonardis, Moreira. All.: Panarello.

Arbitro: Maccorin di Pordenone (Liotta-Caricati).

Rete: 27′ rig. 44′ Kragl, 76′ Balla, 94′ Mascari.

Note: ammoniti: Diakhate, Pasqualino, Buzzi (L); Balla (T).

Sezione: Serie D / Data: Dom 15 ottobre 2023 alle 18:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print