“La squadra è in crescita, domenica dovremo sfruttare al meglio le occasioni che avremo per conquistare un risultato positivo”. Introduce così mister Marco Brachi la sfida che il Figline dovrà affrontare in trasferta sul difficile campo del Poggibonsi, gara valida per la 15° giornata del campionato di Serie D, girone E.

“La squadra sta bene – commenta il tecnico gialloblù – Abbiamo fatto altri allenamenti importanti, con gran voglia e questo mi piace perché vedo la squadra crescere. In 15 giorni di allenamenti si sta vedendo il cambiamento, con i ragazzi che corrono e fanno quello che gli chiediamo”. 

“Tutto questo per andare a preparare la gara di domenica contro una squadra difficilissima. Il Poggibonsi è una squadra forte, è quattro anni che sono in Serie D e stanno facendo benissimo quindi rispetto totale per questa squadra – prosegue Brachi – Soprattutto davanti hanno due giocatori importanti, una squadra che fa gol da 13 partite ma subisce anche qualcosa".

"Noi dobbiamo lavorare su quello, sarà una gara dove ci sta tutto e, come dissi con il Seravezza, verremo messi in difficoltà ma avremo la possibilità anche di far male. Quando ci capiterà l’occasione, dovremo fare in modo di portare a casa quello che ci siamo prefissati ovvero un risultato utile, meglio se fosse quello più bello di tutti”. 

video
Sezione: Serie D / Data: Sab 07 dicembre 2024 alle 18:41
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print