Il tecnico del Fasano, Massimo Agovino, ha presentato con grande determinazione la sfida contro l'Ischia, in programma domenica al "Vito Curlo".

"Non possiamo sottovalutare l'importanza di questa partita - ha affermato Agovino -. L'Ischia è una squadra in forma, reduce da un ottimo risultato e rafforzata dagli ultimi acquisti. Sarà una sfida impegnativa, ma noi siamo pronti a giocarcela alla pari".

L'allenatore del Fasano ha poi sottolineato l'importanza del fattore campo: "Dopo la difficile trasferta di Matera, torniamo a giocare in casa, dove ci sentiamo più forti. Il sostegno dei nostri tifosi sarà fondamentale per noi".

Obiettivi e condizioni della squadra

Agovino ha ribadito gli obiettivi stagionali della squadra e ha fatto il punto sulla condizione fisica dei suoi giocatori: "Vogliamo continuare a crescere e a ottenere risultati positivi. Abbiamo lavorato sodo durante la settimana e siamo pronti a dare il massimo. Purtroppo, abbiamo qualche infortunato, ma sono fiducioso che la squadra riuscirà a superare anche questo ostacolo".

Sezione: Serie D / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 09:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print