Doppio test per il Campodarsego di Cristiano Masitto. Sarà un fine settimana ricco per i biancorossi, chiamati a due match amichevoli, che saranno utili al tecnico per provare nuovi schemi e per capire lo stato di forma dopo le prime settimane di lavoro.

CALVI NOALE-CAMPODARSEGO.

Si comincia domani, sabato 12 agosto, con l’amichevole in programma a Noale contro la locale formazione del Calvi, che milita nel campionato di Eccellenza. Si gioca allo stadio comunale di via dei Tigli 12 a partire dalle ore 17. Ingresso gratuito.

PADOVA-CAMPODARSEGO.

Domenica 13 agosto ci sarà invece un test match di prestigio, con il Campodarsego che sarà di scena allo Stadio delle Terme di Monteortone (via dello Stadio 5), ad Abano Terme, contro il Padova allenato da Vincenzo Torrente, formazione ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie C. Contro i biancoscudati si gioca a partire dalle 18. Anche in questo caso ingresso gratuito.

SLITTA L’AVVIOD DEL CAMPIONATO.

Intanto il “caso Reggina” fa slittare la composizione dei gironi del campionato e di conseguenza l’avvio della stagione 2023-2024. Attraverso il Comunicato Ufficiale n.98, la Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le nuove date di inizio delle competizioni relative alla nuova stagione di Serie D: la Coppa Italia partirà il 27 agosto con il turno preliminare (a seguire primo turno il 3 settembre), mentre il campionato prenderà il via il 10 settembre.

Sezione: Serie D / Data: Ven 11 agosto 2023 alle 14:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print