Si chiude con un pareggio la prima uscita ufficiale stagionale del Cjarlins Muzane che, sotto il diluvio di Tolmezzo, impatta al cospetto della Torres Sassari, formazione che anche nella prossima stagione prenderà parte al campionato di serie C. Ci prova Belcastro, in avvio, con il suo sinistro deviato da Idda in calcio d’angolo prima che dalla parte opposta il destro da buona posizione di Ruocco si perda sopra la traversa. Cresce il Cjarlins Muzane e al 29’ il vantaggio è cosa concreta: il traversone dalla sinistra di Fasolo è preda, sul palo lontano, di Fyda il cui destro chiude la sua corsa sotto l’incrocio dei pali. Reazione Torres e al 31’ il destro ravvicinato di Fishnaller è bloccato da Pollini, con lo stesso portiere che al 44’ va vicinissimo alla personale marcatura quando il suo rinvio, complice il terreno scivoloso, esce di pochissimo. Ripresa con Cjarlins Muzane che dopo 6’ potrebbe trovare il raddoppio dato il calcio di rigore concesso dal direttore per il fallo di Fabriani ai danni di Bussi dentro l’area di rigore: dagli 11 metri Gatto spiazza Garau, ma il pallone centra la traversa. Girandola di cambi e al 33’ la Torres perviene al pareggio: il colpo di testa di Menabò è respinto da Bonucci sui piedi dell’accorrente Diakitè che, con il destro, fissa il risultato.

CJARLINS MUZANE – TORRES  1 – 1

CJARLINS MUZANE Pollini (12’ st Bonucci), Loi (1’ st Guizzini), Grassi (43’ st Dorbolò), Gatto (31’ st Chiccaro), Cuomo, Pellizzer, Osuji (9’ st Nchama), Esposito (9’ st Bassi), Fyda (9’ st Calì), Belcastro (17’ st Dionisi), Fasolo (1’ st Bussi). A disposizione: Fracarossi, Michelin. All. Parlato.

TORRES Garau, Pelamatti (1’ st Fabriani), Pinna (14’ st Liviero), Giorico, Idda, Antonelli, Zecca, Lora, Scotto (1’ st Sanà), Ruocco (1’ st Diakitè), Fishnaller (1’ st Menabò). A disposizione: Petriccione, Zaccagno, Mandrelli. All. Greco.

Arbitro Zannier di Udine (Genova – Kozmann).

Marcatori Al 29’ Fyda; nella ripresa, al 33’ Diakitè.

Note Angoli: 5 a 2 per il Cjarlins Muzane. Recuperi: 0’ e 0’.

Sezione: Serie D / Data: Mer 02 agosto 2023 alle 11:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print