E’ un tour de force questo avvio di stagione per il Campodarsego, che domani è chiamato al secondo turno infrasettimanale della stagione. Stravinto il derby, domani il Campodarsego sarà di scena dalle 16 in casa della Virtus Ciserano Bergamo.

“Questo derby ci dà tanta convinzione e morale alto”, esordisce il tecnico Maurizio Bedin. “E’ stata una vittoria meritata quella di sabato con l’Este. Ripartiamo dal risultato, ma soprattutto dalla prestazione e da quello che stiamo facendo da due mesi a questa parte. Mettiamo già da parte la vittoria con l’Este e lavoriamo per la gara di domani”.

Con la Virtus Ciserano sarà una sorta di gara della maturità. “Sarà un’altra partita tosta, da vivere fino all’ultimo secondo. I ragazzi sono pronti sia dal punto di vista fisico, che mentale. Ho la possibilità di scegliere chi mandare in campo”.

Sui bergamaschi. “Affrontiamo una squadra difficile, con una trasferta difficile, dato che bisognerà partire la mattina presto. La Virtus Ciserano è una squadra che subisce pochi gol, fa bene la fase difensiva. Bisognerà portare pazienza e lottare fino alla fine e o risultato arriverà”.

Sezione: Serie D / Data: Mar 01 ottobre 2024 alle 16:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print