Il Lecco ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Alessandro Galeandro fino al 2027. Una notizia che conferma la volontà del club di puntare sui giovani talenti e di costruire un futuro solido e ambizioso.

Classe 2000, originario di Sesto San Giovanni, Galeandro è cresciuto nelle giovanili dell'AlbinoLeffe, con cui ha esordito in Serie C a soli 18 anni, dimostrando fin da subito un grande talento e una maturità fuori dal comune.

Dopo una stagione all'Alessandria, nell'estate del 2023 è stato acquistato dal Lecco, che lo ha girato in prestito al Gubbio per un anno. Un'esperienza, purtroppo, interrotta da un grave infortunio che ne ha limitato l'impiego.

Tornato a Lecco, Galeandro ha dimostrato di essere completamente ripresosi dall'infortunio. Nelle prime nove giornate di campionato ha messo a segno due gol e fornito altrettanti assist, confermando le grandi aspettative riposte in lui.

La sua duttilità, la capacità di giocare sia da esterno che da trequartista e la sua intelligenza tattica lo rendono un giocatore completo e molto apprezzato da mister Foscarini.

Sezione: Serie C / Data: Ven 25 ottobre 2024 alle 16:03
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print