ufficiale

Altra conferma in casa Arzignano Valchiampo

UFFICIALE: Altra conferma in casa Arzignano Valchiampo

Altra conferma in casa Arzignano Valchiampo: i veneti, infatti, hanno ratificato l'accordo con Elia Campesan, difensore centrale nato a Quinto Vicentino il 14 febbraio 2005, in campo per due spezzoni di partita nell'ultimo girone A di Serie C, più due gare da titolare in Coppa Italia Serie C.

Un anno fa il giovane difensore arrivò dal Camisano Calcio. Dopo gli esordi nella squadra del suo paese, Quinto Vicentino, cresce nel Cittadella. Il salto tra i grandi lo trova con i colori del Camisano dove si mette in luce.

Nella stagione 2022-2023 si distingue anche nella Rappresentativa LND Under 18, dopo aver ricevuto la convocazione per il trofeo Dossena, risultando decisivo sia in fase difensiva che in quella offensiva.

Di seguito il comunicato stampa delu club: "Dall’esordio alla conferma: Elia Campesan continua con noi. Riconfermato in Gialloceleste il giovane difensore vicentino classe 2005, arrivato ad agosto 2023 dal Camisano Calcio (Eccellenza).

Terrà il suo 32 con cui ha debuttato tra i Professionisti nella scorsa stagione (03/10/23, Arzignano Valchiampo-Trento, stadio Dal Molin, 1° turno Coppa Italia Serie C NOW; 25/02/24, Padova-Arzignano Valchiampo, stadio Euganeo, 28^ Giornata Serie C NOW".