L'U.S. Triestina Calcio 1918, insieme al suo presidente Ben Rosenzweig, ha deciso di ricorrere contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) in seguito alla decisione della Commissione Federale d'Appello (CFA) della FIGC. La CFA ha confermato in appello la penalizzazione inflitta al club e l'inibizione del presidente, una decisione che ha suscitato grande delusione e preoccupazione all'interno della società triestina.

La Decisione della CFA FIGC

La Commissione Federale d'Appello della FIGC ha confermato la penalizzazione per l'U.S. Triestina Calcio 1918 e l'inibizione del presidente Ben Rosenzweig. Questa decisione arriva dopo un lungo iter giudiziario che ha visto il club e il suo presidente impegnati a difendere la loro posizione. Nonostante gli sforzi legali, la CFA ha deciso di mantenere le sanzioni, infliggendo un duro colpo alla società.

Il Ricorso della Triestina

Nonostante le speranze di ribaltare la decisione siano molto basse, l'U.S. Triestina Calcio 1918 ha deciso di non arrendersi e di presentare ricorso contro la FIGC. Il club e il presidente Ben Rosenzweig sono determinati a lottare fino alla fine per cercare di riavere il punto tolto e per annullare l'inibizione del presidente. Questo passo dimostra la volontà della società di difendere i propri diritti e di cercare giustizia attraverso tutti i mezzi legali disponibili.

Le Speranze di Successo

Le speranze di successo del ricorso sono considerate molto basse, ma la Triestina è comunque decisa a tentare questa strada. La società è consapevole delle difficoltà che comporta sfidare una decisione della FIGC, ma è anche determinata a non lasciare nulla di intentato per cercare di ottenere un esito favorevole. La decisione di presentare ricorso è stata presa con la consapevolezza delle sfide che comporta, ma anche con la ferma convinzione di dover lottare per i propri diritti.

L'Impegno del Presidente Ben Rosenzweig

Il presidente Ben Rosenzweig ha dimostrato grande impegno e determinazione nel difendere la sua posizione e quella del club. Nonostante l'inibizione, Rosenzweig continua a lavorare instancabilmente per il bene della società, cercando di trovare soluzioni legali per ribaltare la decisione della CFA. Il suo impegno è un esempio di dedizione e di amore per il club, che continua a lottare nonostante le avversità.

Sezione: Serie C / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 15:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print