Il tecnico del Trapani, Salvatore Aronica, non nasconde l'amarezza per la sconfitta subita ieri contro l'Avellino. In conferenza stampa, l'allenatore granata ha analizzato la partita, sottolineando gli aspetti positivi e negativi della prestazione della sua squadra.

"Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi - ha esordito Aronica - Hanno giocato una partita attenta, rispettando le indicazioni tattiche che avevo dato loro. Nel primo tempo abbiamo creato numerose occasioni da gol, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Siamo andati al riposo sotto di un gol, ma ho chiesto ai miei giocatori di non mollare e di continuare a crederci. Purtroppo, un rigore molto dubbio ci ha tagliato le gambe, permettendo all'Avellino di raddoppiare e di gestire meglio la partita".

L'allenatore granata ha poi voluto sottolineare la forza dell'avversario: "L'Avellino è una squadra in ottima forma, che ha dimostrato di essere ben organizzata e di avere grande qualità in tutti i reparti. Nonostante ciò, siamo riusciti a limitarli e a creare loro non poche difficoltà".

Aronica ha concluso la sua analisi con uno sguardo al futuro: "Sono convinto che con il tempo i risultati arriveranno. I ragazzi stanno lavorando con grande impegno e dedizione, e sono sicuro che presto raccoglieremo i frutti di questo lavoro. Dobbiamo continuare a credere in noi stessi e a migliorare giorno dopo giorno".

Sezione: Serie C / Data: Gio 31 ottobre 2024 alle 16:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print