Il Sorrento centra la seconda vittoria consecutiva superando allo scadere la Juventus Next Gen, rimasta in inferiorità numerica per l'espulsione di Cudrig. Al termine dell'incontro, il tecnico Enrico Barilari ha analizzato la prestazione ai microfoni di Raisport.

Commentando la reazione dell'allenatore bianconero Montero, Barilari ha mostrato comprensione: "È stata una partita tirata, anch'io al posto suo me ne sarei andato scuro in volto, anche perché vivi un momento delicato e vedi che continua ad andar male".

L'allenatore del Sorrento ha poi analizzato la gara: "Nel primo tempo abbiamo subito la Juve. L'avevamo preparata con la difesa molto alta perché nelle ultime partite ci eravamo abbassati troppo, ma abbiamo palleggiato male dal basso, non trovando gli spazi disponibili".

Un elogio particolare è stato riservato a De Francesco: "Alberto è al suo terzo gol, tutti da fuori senza rigori, visto che non ne abbiamo mai avuti e lui è il rigorista, merita una menzione particolare".

Nonostante la vittoria, Barilari mantiene i piedi per terra: "Noi dobbiamo salvarci, ora vado negli spogliatoi e guardo quanti punti di vantaggio abbiamo sui playout, guardo solo quello, è la verità".

Sezione: Serie C / Data: Ven 01 novembre 2024 alle 09:45
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print