Silvio Baldini, tecnico del Pescara, ha espresso tutta la sua gioia dopo la vittoria rocambolesca contro il Pontedera. In sala stampa, l'allenatore ha sottolineato l'importanza dello spirito di squadra e della determinazione dei suoi giocatori: "Questa vittoria è il frutto di un lavoro costante e di un gruppo unito. I ragazzi hanno dimostrato di avere un cuore enorme e di non mollare mai, nemmeno quando le cose si mettono male. Abbiamo creduto fino all'ultimo nel nostro successo e siamo stati ripagati".

Baldini ha poi parlato del ruolo fondamentale dei tifosi: "Il pubblico del Pescara è straordinario. La loro spinta ci ha dato la forza di superare le difficoltà e di conquistare questi tre punti fondamentali. Il gol nel finale è nato anche grazie al loro incitamento continuo".

L'allenatore ha infine analizzato la partita: "Nel secondo tempo il Pontedera ha alzato il baricentro e noi abbiamo dovuto soffrire. Tuttavia, non abbiamo mai smesso di crederci e di cercare la vittoria. Siamo stati bravi a sfruttare un'occasione fortuita e a portare a casa i tre punti".

Sezione: Serie C / Data: Gio 31 ottobre 2024 alle 14:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print