Il Perugia vede un crescente entusiasmo intorno alla sua campagna abbonamenti "Forza Perugia Sempre" per la stagione 2024/2025. Nonostante le recenti turbolenze societarie, i tifosi biancorossi stanno dimostrando il loro incrollabile sostegno alla squadra, con il contatore degli abbonamenti che ha già toccato quota 1699.

L'attuale fase di transizione proprietaria, anziché frenare l'interesse dei supporter, sembra aver acceso nuove speranze. La società prevede infatti un significativo aumento delle sottoscrizioni nei prossimi giorni, sulla scia del cambio ai vertici del club.

Inizialmente programmata per concludersi sabato 14 settembre, la campagna abbonamenti potrebbe essere prolungata. La dirigenza sta valutando questa possibilità per venire incontro alla crescente domanda e permettere a un numero maggiore di tifosi di assicurarsi il proprio posto al Renato Curi per tutta la stagione.

Per agevolare l'acquisto degli abbonamenti, la biglietteria dello stadio ha predisposto un calendario di aperture straordinarie per la settimana dal 10 al 15 settembre:

Martedì 10 e mercoledì 11: apertura pomeridiana dalle 15 alle 19

Giovedì 12 e venerdì 13: orario continuato 10-13 e 15-19

Sabato 14: orario continuato 10-13 e 15-19

Domenica 15: apertura 10-13 e 15-18:45, solo per la vendita dei biglietti della singola partita

La società ricorda inoltre che il rinnovo delle Grifo Card scadute è possibile esclusivamente nelle fasce pomeridiane.

Questo sforzo organizzativo testimonia la volontà del Perugia di rafforzare il legame con i propri sostenitori in un momento cruciale per il futuro del club. L'obiettivo è chiaro: riempire gli spalti del Curi e creare quell'atmosfera unica che solo il calore del tifo biancorosso sa generare.

Con ancora diversi giorni a disposizione e la possibilità di un'estensione della campagna, c'è ottimismo sul raggiungimento di un numero di abbonamenti che possa rappresentare una solida base di partenza per le ambizioni stagionali della squadra umbra.

Sezione: Serie C / Data: Mar 10 settembre 2024 alle 11:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print