Il direttore generale del Paternò, Franco Di Perna, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta contro l'Igea Virtus, sottolineando l'importanza di un successo conquistato con grinta e determinazione. "Abbiamo ottenuto una grande vittoria contro una squadra di spessore come l'Igea – ha dichiarato Di Perna – i ragazzi sono stati straordinari, hanno messo cuore e anima in campo e sono stati premiati con i tre punti".

L'AD del Paternò ha poi rivolto lo sguardo alla prossima sfida, quella contro la Reggina: "Siamo decisamente più sereni in vista della partita al Granillo. Andremo a Reggio Calabria con l'obiettivo di fare una buona figura e non di essere semplici spettatori. Cercheremo di dare il massimo per onorare la maglia e per regalare ai nostri tifosi una prestazione di livello".

Di Perna ha inoltre sottolineato l'impegno profuso dai giocatori sin dall'inizio della stagione: "Sin dal primo giorno ho notato un grande impegno da parte di tutti i ragazzi. Lavorano con grande serietà e dedizione, e i risultati si vedono".

Il Paternò si trova attualmente nelle zone alte della classifica, un risultato che, secondo Di Perna, è in linea con le aspettative della società: "Siamo soddisfatti del nostro percorso finora. Peccato per la sconfitta contro il Castrum Favara, ma nel complesso siamo in linea con i nostri obiettivi. Ovviamente, il nostro obiettivo primario resta la salvezza, ma non nascondiamo le nostre ambizioni".

Sezione: Serie C / Data: Ven 25 ottobre 2024 alle 15:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print