Il direttore sportivo del Monopoli, Marcello Chiricallo, ha espresso un giudizio positivo sulla situazione attuale della squadra in vista della sfida contro il Foggia. Intervenuto ai microfoni di Antenna Sud, il dirigente biancoverde ha evidenziato le ambizioni della squadra e i prossimi obiettivi di mercato.

"Sensazioni positive. Ci fa piacere essere lì su, ma le insidie ci sono sempre", ha affermato Chiricallo, sottolineando la consapevolezza delle difficoltà che la squadra dovrà affrontare nel corso del campionato. Nonostante il buon momento, il direttore sportivo ha voluto mantenere i piedi per terra: "Oggi giochiamo con una squadra in ripresa, nonostante la gara con l'Altamura. Il Foggia è una squadra forte, con giocatori importanti, vogliamo fare la nostra partita con la solita umiltà".

Occhi puntati sul mercato

Chiricallo ha poi rivolto lo sguardo al mercato, confermando l'intenzione della società di rinforzare la rosa: "Sul mercato, vogliamo cercare di rimpinguare il reparto di centrocampo, ma non abbiamo la pretesa di cambiare a tutti i costi. I ragazzi stanno facendo bene, magari qualche giocatore meno utilizzato se volesse andar via, dobbiamo farci trovare pronti".

In particolare, il direttore sportivo ha menzionato il nome di Tommasini, centrocampista del Gubbio: "Tommasini è un giocatore del Gubbio, non è semplice, ma saremo vigili sul mercato anche per trovare altre soluzioni".

Sezione: Serie C / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 16:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print