La campagna abbonamenti del Mantova 1911 per la prossima stagione di Serie C sta procedendo a ritmo serrato, raggiungendo una quota di 1.093 abbonamenti confermati (dato corretto fornito dalla società in serata). L'obiettivo della società di raggiungere le 1.300 tessere è ormai vicino e sembra solo questione di tempo prima di superare tale traguardo.

L'ultima giornata ha portato ulteriori buone notizie per i tifosi del Mantova 1911, con l'ufficializzazione di due nuovi arrivi per la squadra. In particolare, è stato confermato l'ingaggio del difensore Tommaso Cavalli, notizia che era stata anticipata stamattina. Il giocatore si unirà alla squadra per contribuire alla difesa rossoblù nella prossima stagione.

Ma le novità non finiscono qui, poiché la società ha anche depositato l'arrivo dell'attaccante Francesco Galuppini, notizia già nota da alcuni giorni ma resa ufficiale solo nelle ultime ore. L'acquisto del giocatore è stato effettuato a titolo definitivo, e Galuppini ha firmato un contratto con il Mantova 1911 fino a giugno 2025. La sua presenza nell'attacco della squadra promette di aggiungere talento e profondità alla rosa.

Con queste aggiunte, il Mantova 1911 sta continuando a rinforzare la sua formazione in vista della prossima stagione. I tifosi sono entusiasti dell'evolversi della campagna abbonamenti e dell'arrivo di nuovi talenti nella squadra, con l'obiettivo di raggiungere risultati di rilievo nel campionato di Serie C.

L'entusiasmo attorno al club continua a crescere, e l'obiettivo di raggiungere le 1.300 tessere di abbonamento sembra sempre più alla portata. I tifosi del Mantova 1911 attendono con trepidazione l'inizio del campionato, fiduciosi che la squadra possa regalare loro una stagione ricca di soddisfazioni e successi.

Sezione: Serie C / Data: Ven 28 luglio 2023 alle 10:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print