Arnaldo Franzini, allenatore del Lumezzane, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria odierna. In un'intervista post-partita, ha condiviso le sue riflessioni sulla prestazione della squadra e sulle prospettive future:

"Quello che mi interessava era la determinazione dei ragazzi e c'è stata alla grande. Abbiamo fatto una grande partita che abbiamo gestito molto bene quando eravamo in vantaggio. Non siamo mai stati in sofferenza. Nel finale sono calate un po' le forze, ma siamo stati bravi a continuare a fare il nostro gioco. Dobbiamo crescere tanto, sarà necessario migliorare ma la partenza è ottima. La settimana è stata difficile, tanti ragazzi hanno avuto problemi e siamo stati perfetti nel gestirli. Ora sotto con la prossima gara".

Franzini ha poi aggiunto: "Questa vittoria è il frutto del duro lavoro che abbiamo svolto durante la preparazione. I ragazzi hanno dimostrato di aver assimilato bene i nostri principi di gioco, ma c'è ancora molto su cui lavorare. La strada è lunga e il campionato è appena iniziato, quindi non dobbiamo montarci la testa."

Riguardo alle prestazioni individuali, l'allenatore ha commentato: "Oggi ho visto ottime prove da parte di tutti. Alcuni giovani mi hanno particolarmente impressionato, mostrando maturità e personalità. Allo stesso tempo, i giocatori più esperti hanno guidato la squadra nei momenti cruciali della partita."

Guardando al futuro, Franzini ha concluso: "Il nostro obiettivo è migliorare partita dopo partita. Questa vittoria ci dà fiducia, ma sappiamo che ogni match sarà una nuova sfida. Continueremo a lavorare duramente in allenamento per essere pronti a affrontare qualsiasi avversario. La coesione del gruppo e lo spirito di sacrificio saranno fondamentali per raggiungere i nostri obiettivi stagionali."

Sezione: Serie C / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 14:15
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print