La Fermana ha ottenuto il terzo pareggio consecutivo in trasferta, terminando senza reti domenica scorsa sul campo della SPAL con un punteggio di 0-0. Mister Stefano Protti ha fatto il suo esordio in panchina, subentrando nei giorni precedenti a Bruniera.

"Io sono arrivato venerdì, per me è il primo pareggio. Quando c'è un cambio in panchina, qualche problema c'è e non si può risolvere in un giorno e mezzo. Abbiamo fatto un primo tempo, secondo me, bellissimo, oltre le mie aspettative e va dato merito ai ragazzi che hanno voglia di rivalsa per delle situazioni capitate in settimana.

Poi nella ripresa ci siamo un po' impauriti, soprattutto nel primo quarto d'ora non riuscivamo più a giocare la partita e facevamo fatica ad uscire. Ora ci vuole tanto lavoro e lo faremo, ma abbiamo fatto un piccolo passettino e siamo soddisfatti. Obiettivi? Dobbiamo salvarci facendo tanti sacrifici, abbiamo il budget più basso di tutta la Lega Pro e per noi la salvezza sarebbe come vincere la Champions League per noi".

Sezione: Serie C / Data: Mar 17 ottobre 2023 alle 09:45
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print