L'allenatore del Crotone, Emilio Longo, ha commentato con soddisfazione la vittoria contro il Catania, pur sottolineando le difficoltà incontrate nella ripresa.

"Abbiamo disputato un primo tempo di grande qualità - ha dichiarato l'allenatore - trovando gli spazi giusti e creando numerose occasioni da gol. Tuttavia, nel secondo tempo il Catania, con i suoi cambi, è cresciuto e ci ha messo in difficoltà. Abbiamo dovuto lottare e soffrire per portare a casa i tre punti".

Longo ha poi rivolto un appello ai tifosi: "Nel primo tempo il pubblico ci ha sostenuto, ma nel secondo, quando abbiamo avuto bisogno di loro, il tifo è calato. Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi per tutto la durata della partita, soprattutto nei momenti difficili. Il Crotone ha bisogno di un vero e proprio fortino".

L'allenatore ha infine analizzato la prestazione della squadra: "Nel primo tempo abbiamo giocato un calcio brillante, mentre nel secondo abbiamo dimostrato grande carattere e determinazione. Questa squadra sta crescendo e sta imparando a lottare su ogni pallone. Sono molto soddisfatto dei progressi che stiamo facendo".

Sezione: Serie C / Data: Lun 11 novembre 2024 alle 14:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print