Al termine della sfida giocata al Viviani, come sempre lucida l'analisi postpartita di mister Vincenzo Cangelosi che ha dichiarato:

"Posso rimproverare davvero poco ai ragazzi, hanno interpretato bene la gara, Potenza messo in difficoltà per 70'. Stiamo migliorando sulla tenuta, abbiamo creato occasioni importanti per fare il secondo gol e chiudere la partita. Potevamo segnare con Celiento. Sul gol doppio errore sia perché la palla era nostra sia perché eravamo sotto palla e non abbiamo fermato la ripartenza. Inutile pensare che dobbiamo giocare mercoledì, sarà così fino a fine ottobre. Spero di recuperare Carretta e Montalto per avere più alternative offensive. Pensavo di soffrire maggiormente, ma devo dire che la tenuta sta migliorando. Rammarico per aver preso un gol evitabile. Nel finale capita un lieve cedimento, soprattutto giocando ogni tre giorni. Calapai ci darà una mano e fatto giocare per dargli minutaggio, soddisfatto del suo apporto. Ogni partita fa storia a sé. Da domani si pensa al Monopoli. Si prepara ogni partita in funzione dell'avversario che ti può mettere in difficoltà in qualsiasi modo."

Ha parlato anche Giacomo Venturi: "Stiamo lavorando bene. Tanto rammarico per questo risultato. Il loro portiere bravo in alcune occasioni ma fa parte della partita. Persa palla in uscita sul gol, e subito la rete nonostante fossimo schierati anche bene. Stiamo crescendo, ma dobbiamo limare ancora dei piccoli dettagli. Rosa di livello, ma con obiettivo diverso fossimo partiti a luglio. Partiti zoppi, ma stiamo migliorando. Giocando ogni tre giorni importante il recupero fisico. Tifosi importanti, mi fa piacere il loro entusiasmo. Ora ci vuole continuità e una vittoria che rinvigori l'entusiasmo dei tifosi. Preso per parare e supportare."

Sezione: Serie C / Data: Lun 25 settembre 2023 alle 14:00 / Fonte: tuttocasertana
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print