Il direttore sportivo dei falchetti, Trevor Trevisan, ha concesso un'intervista approfondita sul mercato estivo della Casertana. Come riportato da CasertaNews.it, il dirigente ha tracciato un quadro completo delle operazioni in entrata e in uscita, sottolineando le scelte strategiche della società e i retroscena di alcune trattative.

"Sui 17 ragazzi presi, abbiamo puntato su giovani di prospettiva, con 15 giocatori di proprietà, un prestito secco e un diritto di riscatto. Credo fortemente in questo gruppo e sono convinto che possa togliersi delle soddisfazioni. Per me il gruppo è sacro, non accetto comportamenti sbagliati. Quando sei fortunato a scegliere determinati profili, è tanta roba. Adesso abbiamo la situazione di Galletta da valutare, è un patrimonio di questo club".

Trevisan ha poi analizzato le cessioni, soffermandosi in particolare sui casi di Toscano, Montalto, Tavernelli e Calapai. "Con Toscano il rapporto è stato sempre chiaro e diretto. Montalto è stato un professionista esemplare, ma ha espresso il desiderio di andare a Catania. La cessione di Tavernelli è stata gestita male, non da noi. Con Calapai mi è dispiaciuto di più perché avremmo potuto fare un bellissimo percorso insieme".

Sezione: Serie C / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print