In seguito all'uscita del calendario del raggruppamento "B" in cui è stata inserita la Carrarese, ecco le parole di mister Alessandro Dal Canto a commento in una nota ufficiale:

"Inizio subito con l'affermare che siamo di fronte ad un raggruppamento che ha una competitività senza precedenti o quasi tra club che hanno sfiorato la promozione la scorsa stagione (Cesena e Virtus Entella), altre retrocesse di grande nome (Perugia e Spal) ed anche il Pescara che per blasone ha pochi eguali in categoria senza dimenticare altre realtà che vantano un certo prestigio. Al momento non si può dire altro, davvero, su come svilupperà questo campionato perché le velleità di vittoria appartengono a molti, mai come quest'anno. Da parte nostra, sono convinto che verrà allestita un'ottima squadra sul solco già intrapreso.

Ad ogni modo ,non serve parlare ma solo pedalare perché per fare veramente bene bisogna lavorare sodo e macinare punti e partite. L'esordio in casa è aspetto positivo perché ci consente subito di abbracciare i nostri tifosi ma non mi sbilancio su altro perché le varie compagini sono in costruzione ed ora i valori non sono quelli definitivi. Manca ancora un po' alla prima di campionato, occorre solo prepararsi al meglio per essere subito sul pezzo".

Sezione: Serie C / Data: Mar 08 agosto 2023 alle 13:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print