Pompei, per la panchina è corsa a due: sfida tra "top"

05.07.2024 06:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Pompei, per la panchina è corsa a due: sfida tra "top"

Il Pompei sta lavorando al dopo Gennaro Scarlato. La società punta con decisione ad un top allenatore. Come vi abbiamo raccontato, è in fase decisamente la trattativa che porta al cinquantacinquenne Giovanni Ferraro (Leggi qui la notizia completa).

Dobbiamo registrare però l'apertura di una nuova pista che ha preso corpo nella giornata di ieri. Pista che porta a Carmine Parlato (54), nella scorsa stagione prima al Cjarlins Muzane, dove era stato inizialmente confermato, e poi, dopo l'esonero col Cjarlins, alla Folgore Caratese.

Si tratta di due profili "top", Ferraro arriva da un anno sabbatico, ma precedentemente ha vinto per due volte di fila il campionato di serie D riportando tra i professionisti prima il Giugliano e poi, in carrozza, il Catania.

Parlato è un altro "Re" delle promozioni dalla D alla C: ci è riuscito, ad oggi, ben cinque volte: con Rovigo, Pordenone, Padova, Rieti e Trento. Insomma due profili che possono solo far sognare i tifosi del Pompei.

Ribadiamo che al momento è Ferraro più avanti rispetto a Parlato ma tutto può ancora succedere, nel calcio anche le strette di mano ormai hanno poco valore e soltanto quando ci sarà la firma sui contratti potremo essere certi di chi sarà il nuovo tecnico del neopromosso club campano.