L'allenatore del Vicenza, Stefano Vecchi, ha inquadrato così la sfida contro il Trento, in programma domani sera: "Dobbiamo riprendere il nostro percorso di crescita che ci deve portare a una serie di vittorie. La sconfitta di Trieste è stata una battuta d'arresto, ma siamo pronti a ripartire con il giusto atteggiamento e a dimostrare il nostro valore. Il Trento è una squadra forte, ma noi abbiamo le qualità per imporre il nostro gioco".

Vecchi ha analizzato la partita contro la Triestina: "È stata una gara equilibrata, decisa da episodi. Sicuramente abbiamo trovato una buona squadra, ma noi dobbiamo guardare avanti e concentrarci sul nostro gioco. Carraro sarà l'unico assente, per il resto ho diverse opzioni a centrocampo e valuterò in base alle caratteristiche del Trento".

Lo sguardo è già rivolto al termine del girone d' andata: "Natale sarà il momento giusto per tirare le somme e fare un bilancio. Intanto ci concentreremo sulle prossime due partite, cercando di fare il massimo per la classifica".

Vecchi ha sottolineato l'importanza di tornare ai livelli mostrati nelle precedenti partite: "Dobbiamo ritrovare la solidità difensiva e l'efficacia in attacco che ci hanno contraddistinto finora. Sono convinto che i ragazzi faranno di tutto per regalare una gioia ai nostri tifosi".

Sezione: Serie C / Data: Gio 12 dicembre 2024 alle 12:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print