Il ritorno di Leonardo Pezzola illumina il finale d'anno della Sambenedettese. Il centrale difensivo, pilastro della retroguardia rossoblù, è ormai prossimo al rientro in campo dopo un periodo di stop a causa di un problema muscolare al polpaccio.

Un recupero più rapido del previsto

Gli ultimi esami strumentali hanno evidenziato un miglioramento delle condizioni fisiche di Pezzola, consentendogli di accelerare il percorso di recupero. Secondo le ultime indiscrezioni, il difensore potrebbe tornare a disposizione già per la sfida contro la Civitanovese, in programma domenica 22 dicembre. Una notizia che sicuramente farà piacere ai tifosi sambenedettesi, che potranno così riabbracciare uno dei loro beniamini.

Altre buone notizie dall'infermeria

Non solo Pezzola. Anche altri calciatori stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Marco Orfano, alle prese con un fastidio all'adduttore, dovrebbe rientrare regolarmente tra i convocati per la partita contro la Fermana. Stessa cosa vale per il portiere Tommaso Orsini e l'attaccante Umberto Eusepi.

Un finale di girone d'andata all'insegna dell'ottimismo

Il rientro di questi giocatori rappresenta una boccata d'ossigeno per la Sambenedettese. La squadra di mister [Nome allenatore] potrà così schierare una formazione più competitiva nelle ultime partite del girone d'andata. L'obiettivo è quello di chiudere il girone nel migliore dei modi, in attesa della ripresa del campionato a gennaio.

Le prossime sfide

Prima della sfida contro la Civitanovese, la Samb dovrà affrontare la trasferta di Fermana. Un match che si preannuncia molto difficile, ma che potrebbe rappresentare un'ulteriore occasione per i rossoblù di mettere in mostra le proprie qualità.

Sezione: Serie D / Data: Gio 12 dicembre 2024 alle 11:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print