L'allenatore del Team Altamura, Daniele Di Donato, ha presentato la sfida contro l'Avellino, in programma domani sera allo stadio comunale appena inaugurato.

"È una partita speciale per noi", ha affermato Di Donato. "L'inaugurazione del nuovo stadio è un motivo di grande orgoglio per tutta la città. Ringrazio la società e tutti coloro che hanno lavorato per rendere possibile questo sogno. Ora tocca a noi calciatori dimostrare sul campo il nostro valore e fare di questo stadio un fortino inespugnabile".

Il tecnico altamurano ha sottolineato l'importanza di affrontare l'Avellino con la giusta mentalità: "Sappiamo che sarà una partita difficile, l'Avellino è una squadra molto forte. Ma noi ci siamo preparati bene e siamo pronti a dare il massimo. Dobbiamo essere compatti e determinati, e soprattutto dobbiamo giocare con il cuore".

Di Donato ha poi parlato della crescita della squadra: "Rispetto all'inizio della stagione, abbiamo fatto molti progressi. Abbiamo costruito un gruppo solido e abbiamo trovato un'identità di gioco. Ora dobbiamo continuare a lavorare sodo per migliorare ulteriormente".

Infine, l'allenatore ha fornito qualche dettaglio sulla formazione: "Leonetti si è allenato regolarmente e sarà convocato, mentre rientra dalla squalifica Rolando. Per il resto, la squadra sarà praticamente la stessa dell'ultima partita".

Sezione: Serie C / Data: Gio 12 dicembre 2024 alle 18:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print