Continua a prendere forma l'Isola Capo Rizzuto, guidata da mister Saverio Gregorace. Nonostante una partenza un po' ritardata, la squadra sta rapidamente recuperando terreno grazie alla solidità della nuova dirigenza, con il presidente Enrico Comito al timone.

Dopo la conferma di Lentini e gli arrivi di Fofana, Lopardo e Nacho Cavoret, oggi sono stati annunciati tre nuovi nomi: il primo è la conferma di Andrea Palermo, classe 2003, che nella scorsa stagione è diventato un elemento chiave del centrocampo giallorosso. Cresciuto nelle giovanili del Crotone, Palermo (figlio dell'attaccante Antonio) ha maturato esperienza in Serie D con Paternò, Correggese e Locri. 

Oltre a Palermo, si aggiungono due giovani talenti classe 2005: Gaetano Iulis, laterale destro cresciuto nelle giovanili del Catanzaro, che torna a Isola dopo un'esperienza vissuta alla Palmese nella seconda metà della scorsa stagione. 

Andrea Federico, difensore centrale del 2005, proveniente dal vivaio del Cosenza, ha giocato in Eccellenza con la Morrone e in Primavera 2 con il Cosenza prima di passare al Taranto. Entrambi sono pronti a dare un contributo significativo alla squadra.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 14:30
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print