La Pro Eureka è pronta a disputare un campionato di Eccellenza completamente diverso dagli ultimi due, dopo aver ufficializzato ad inizio mese gli arrivi di Stefano Tindo e Luca Benassi, la società torinese mette a segno un altro bis d'alto livello.

Vestiranno la casacca della Pro Eureka il portiere Pietro Zamariola (1998), già giocatore della società torinese per diverse stagioni, oltre ad avere indossato le casacche di Chieri ed infine Vanchiglia, squadra con cui ha disputato le ultime quattro annate.

Arriva anche il difensore centrale Andrea Ferrando (1998), prelevato dalla Volpiano Pianese, cresciuto nelle giovanili della Juventus e Pro Vercelli e con un passato in Serie D con Este, Borgosesia, Ambrosiana, Pontdonnaz e Chieri.

Fino a questo momento le idee della società sembrano chiare, con il mercato che potrebbe riservare ancora delle sorprese. La Pro Eureka è determinata a costruire una squadra competitiva per il prossimo campionato di Eccellenza, con l'obiettivo di migliorare le prestazioni degli ultimi due anni.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 20 giugno 2024 alle 22:00
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print