Il Carpi ha sfiorato la vittoria contro l'Ascoli, ma si è dovuto accontentare di un pareggio che lascia l'amaro in bocca. Mister Cristian Serpini, al termine della gara, ha espresso soddisfazione per la prestazione della squadra: "I ragazzi hanno messo in campo una grande determinazione. Nonostante gli errori e le difficoltà, non hanno mai mollato un centimetro".

L'allenatore ha sottolineato l'importanza dell'impegno profuso dai suoi giocatori: "È stata una partita molto fisica e combattuta. I ragazzi hanno finito la gara stremati, ma sono orgoglioso del loro impegno". Serpini ha poi elogiato l'ingresso di Stanzani, che ha portato grande energia alla squadra.

Tuttavia, il tecnico carpiano ha anche evidenziato alcuni aspetti da migliorare: "Dobbiamo essere più precisi in fase di possesso palla. Abbiamo commesso troppi errori che hanno facilitato il compito all'avversario. Inoltre, dobbiamo lavorare sulla fase difensiva, soprattutto quando non abbiamo la palla".

In conclusione, Serpini ha sottolineato il carattere della squadra: "Questa è una squadra che non molla mai. Anche quando siamo in difficoltà, riusciamo a reagire e a creare pericoli. Sono convinto che con un po' più di fortuna,

Sezione: Serie C / Data: Ven 27 settembre 2024 alle 18:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print