Lorenzo Mambrini è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore del Città di Castello. Originario della città umbra, Mambrini vanta un'esperienza internazionale di alto livello, avendo allenato sia la nazionale cubana che vari club di prima divisione in Panama e Cuba.

Dopo aver concluso la sua carriera da giocatore, Mambrini ha intrapreso la strada dell'allenatore nel 2011, iniziando con il San Lorenzo Lerchi. Da allora, ha accumulato una serie di esperienze significative, tra cui la guida del Valfabbrica A.C., il ruolo di assistente allenatore all'Atlético Bogotà, la direzione del Santiago de Cuba, la selezione nazionale cubana e vari incarichi in Ecuador, Panama e Stati Uniti.

Il suo percorso professionale più recente lo ha visto alla guida del FC Guantanamo nel 2023, mentre nel 2021 era stato direttore tecnico del National Atletico in Panama. Ora, il tecnico tifernate torna nella sua città natale per guidare il Città di Castello, portando con sé un ricco bagaglio di esperienze internazionali.

Ad affiancarlo nel nuovo staff tecnico sarà Lorenzo Angelini, anch'egli tifernate "puro sangue", che ricoprirà il ruolo di vice allenatore.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 27 settembre 2024 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print