Il Montecalcio ha reso noto il tesseramento per la stagione sportiva 2023/2024 del calciatore Cesare Scolavino. Portiere classe ‘99, nell’ultima stagione ha difeso i pali dell’Audax Cervinara, contribuendo in maniera decisiva all’accesso del club ai play off Regionali per il salto di categoria in Serie D.

Estremo difensore dalla grande affidabilità, è partito da giovanissimo dalla Mariano Keller. Un lungo percorso di crescita che gli ha permesso di farsi notare dalla Salernitana. Gioca nel settore giovanile dei granata, prima di vestire le maglie di Benevento e L’Aquila.

La grande occasione arriva con la Nocerina, che se ne assicura le prestazioni per l’annata 2018/19. Con i molossi esordisce in Serie D, durante il match di Coppa Italia con la Turris. Sei mesi in casa rossonera che anticipano il trasferimento al Savoia.

Con la squadra originaria di Torre Annunziata concluderà la stagione. Segue il ritorno alla Nocerina per il campionato 2019/2020. Ultima esperienza con la maglia dell’Audax Cervinara, dove in due stagioni dimostra tutto il proprio potenziale.

Prestazioni che hanno convinto mister Illiano ed il presidente Capuano a puntare su di lui.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 25 luglio 2023 alle 22:30
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print