Via alla stagione 2023-24 per il Cittanova Calcio. La squadra si è ritrovata agli ordini di mister Graziano Nocera, e del suo staff tecnico. Una prima fase che ovviamente servirà per rodare diversi meccanismi in casa giallorossa in vista poi dei prossimi impegni ufficiali.

Applicazione e intensità quindi nel primo allenamento al “Morreale Proto” sotto un clima decisamente invitante per una seduta che ha visto i giallorossi iniziare con un classico riscaldamento con e senza palla e proseguire il lavoro con partitelle a tema . Dopo una prima chiacchierata tra società tecnico e giocatori si è passati in campo tra entusiasmo e tanta concentrazione.

“Questa prima seduta ha avuto un esito positivo sotto tutti i punti di vista – commenta mister Nocera – È un gruppo già molto coeso , con una gran voglia di lavorare, una società già subito presente in tutte le sue componenti che non ha fatto mancare nulla, in generale questi primi giorni ci serviranno per avere un quadro generale cercando di lavorare nel migliore dei modi per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati".

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 08 agosto 2023 alle 00:30
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print