La Polisportiva Città di Paliano ha concluso due importanti operazioni di mercato durante la sessione invernale, annunciando l'arrivo di due giovani talenti che andranno a rinforzare l'organico della squadra.

Il primo acquisto è Leonardo Ancinelli, difensore classe 2000 che porta con sé un'esperienza maturata nelle file di Vis Sezze, Terracina e Arce. Il giovane rappresenta un rinforzo interessante per il reparto arretrato della formazione biancorossa.

Contestualmente, la società ha ufficializzato anche l'ingaggio di Nicolas Ercoli, estremo difensore, classe 2004, proveniente dal Città di Anagni. Il giovane portiere è chiamato a inserirsi nel pacchetto dei custodi della porta della Polisportiva.

Questi due acquisti dimostrano la volontà della dirigenza di puntare su giovani promesse, investendo sul futuro della squadra e cercando al contempo di migliorare la rosa a disposizione del tecnico.

La Polisportiva Città di Paliano conferma così la sua politica di crescita e sviluppo, guardando con attenzione al vivaio e ai giovani talenti del territorio.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 07:30
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print