Il Città di Sant'Agata rafforza il proprio reparto difensivo con l'ingaggio di un promettente giovane talento. Santo Iuculano, classe 2003, approda nella squadra biancazzurra portando con sé un bagaglio di esperienza già considerevole nonostante la giovane età.

Iuculano ha mosso i primi passi nel calcio giovanile vestendo le maglie di due club di spicco nel panorama calcistico italiano: il Catania e il Catanzaro.

Il salto nel calcio dei "grandi" è avvenuto con il Siracusa, dove Iuculano ha vissuto una stagione da protagonista. Nel 2022/23, infatti, ha contribuito in maniera significativa alla vittoria del campionato di Eccellenza, dimostrando maturità e affidabilità nonostante la giovane età.

La scorsa stagione ha visto Iuculano difendere i colori della Leonzio, altra tappa importante nel suo percorso di crescita calcistica. Qui ha avuto modo di confrontarsi con un livello di gioco più elevato, affinando ulteriormente le sue qualità difensive.

"IUCULANO È BIANCAZZURRO! La società comunica che il difensore classe 2003, Santo Iuculano, è ufficialmente un nuovo giocatore del Città di Sant'Agata. Cresciuto nei settori giovanili di Catania e Catanzaro, Iuculano è reduce dall'esperienza con la Leonzio. Nella stagione 2022/23 ha vinto il campionato di Eccellenza con il Siracusa".

Sezione: Serie D / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 10:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print