Il Notaresco ha annunciato un nuovo importante acquisto per rinforzare il proprio reparto difensivo. Il Presidente Luigi Di Battista ha comunicato l'ingaggio di Gennaro D'Ascenzio, giovane e promettente difensore classe 2006.

D'Ascenzio, nonostante la giovane età, vanta già un percorso formativo di tutto rispetto. Cresciuto nel settore giovanile del Bologna, una delle società italiane più rinomate per la formazione di giovani talenti, il difensore ha avuto modo di affinare le proprie qualità tecniche e tattiche in un ambiente altamente professionale.

Nella scorsa stagione, D'Ascenzio ha fatto un ulteriore passo avanti nella sua crescita, disputando il campionato Primavera con la maglia della Reggiana.

L'arrivo a Notaresco rappresenta per D'Ascenzio il primo vero banco di prova nel calcio dei "grandi". Il giovane difensore si è detto entusiasta di questa nuova avventura, dichiarando: "Sono contento di disputare la mia prima stagione tra i grandi a Notaresco, sono pronto a dare il meglio per la squadra e per i tifosi". Le sue parole denotano determinazione e consapevolezza dell'importanza di questa opportunità per la sua carriera.

Sezione: Serie D / Data: Dom 08 settembre 2024 alle 10:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print