La Vibonese ha annunciato un nuovo e promettente arrivo nel proprio organico: Simone Milazzo, giovane centrocampista classe 2004, che vestirà la maglia rossoblù nella prossima stagione.

Milazzo porta con sé un bagaglio di esperienze di tutto rispetto, nonostante la giovane età. Il suo percorso formativo è iniziato nei rinomati settori giovanili del Catania e del Torino, due realtà calcistiche di spicco nel panorama italiano. La sua crescita è proseguita con il Frosinone, dove ha avuto l'opportunità di mettersi in mostra nei campionati Primavera 2 e Primavera 1, competizioni che rappresentano l'anticamera del calcio professionistico e che hanno permesso a Milazzo di affinare le proprie qualità tecniche e tattiche.

Le prime parole di Milazzo dopo il suo arrivo alla Vibonese sono state cariche di entusiasmo e determinazione: "Ci ho messo un attimo ad integrarmi in questo nuovo gruppo fatto di calciatori di esperienza e tanti giovani come me chiamati a rispondere presente quando chiamati in causa".

Sezione: Serie D / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 15:02
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print