Il CastrumFavara continua a rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione. La società siciliana ha infatti ufficializzato l'arrivo di Jordan Amore, esterno destro classe 2003, prelevato dal Siracusa.

Un innesto di grande prospettiva per la squadra di mister Piero Infantino, che va ad arricchire un reparto offensivo già ben fornito. Amore, cresciuto nelle giovanili del Milan e nella Primavera del Pescara, vanta un curriculum di tutto rispetto e arriva a Favara con l'ambizione di mettersi in mostra e contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Le parole del diesse Longo

"Siamo molto soddisfatti di aver acquisito le prestazioni di Jordan Amore - ha dichiarato il direttore sportivo Tino Longo -. Si tratta di un giocatore che ha già dimostrato il suo valore in categorie superiori e che possiede delle qualità tecniche davvero interessanti. La sua capacità di saltare l'uomo e di creare superiorità numerica sarà sicuramente un'arma in più per la nostra squadra. Siamo convinti che si integrerà alla perfezione nel nostro gruppo e che ci darà una mano a raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie D / Data: Ven 22 novembre 2024 alle 09:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print