Sorridente mister Alfio Torrisi, dopo la vittoria del Trapani sul Ragusa per 4 a 0: “Un commento positivo della partita. Devo fare complimenti alla squadra per la gestione. Abbiamo sofferto in avvio, ma abbiamo gestito per come abbiamo preparato. Ci siamo adattati alla gara. All’intervallo i ragazzi si sono scrollati un po’ dall’ansia nervosa e nel secondo tempo abbiamo fatto quanto dovevamo fare. Il risultato poi l’abbiamo visto tutti”.

Il tecnico poi entra nel vivo dell’analisi della gara: “I cambi fanno parte del piano gara e devono fare la differenza. Abbiamo una qualità enorme. Il presidente ci ha fatto allestire una squadra molto competitiva. Noi dobbiamo guardare il risultato al novantesimo. L’obiettivo è vincere e l’abbiamo fatto con merito. Loro erano spensierati, ma abbiamo risposto”.

Torrisi poi guarda al miglioramento nel corso della stagione: “Il percorso di miglioramento deve terminare a fine campionato. Siamo consapevoli che dobbiamo continuare così, con una autostima continua. Non ho titolari e riserve tutti giocano. A prescindere di come vada si è creato un clima di vigilia da quando il Trapani era in serie B. Questa è la nostra vittoria”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 11 settembre 2023 alle 12:00 / Fonte: trapani granata
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print