Gaspare Cacciola, allenatore del Siracusa, ha parlato a Pianeta Dilettanti in vista della gara sul campo della Nuova Reggina:

"L'arrivo della Reggina é stimolante per tutte le squadre, una motivazione in piú. Noi abbiamo un progetto di tre anni, abbiamo una buona squadra e stiamo lavorando bene. Siamo una neo promossa ma Siracusa merita altri palcoscenici. Noi possiamo dire la nostra sino alla fine. Giocare ogni tre giorni può incidere sull'aspetto mentale e fisico, però chi ha l'organico numeroso può gestire questa situazione".

Sulla gara di domenica: "Pellegrino e Bonanno sono due persone estremamente competenti, ho lavorato con loro al Catania, io ero nel settore giovanile. Per noi é un ulteriore banco di prova la gara del Granillo, é una gara semplice da preparare perché i giocatori sono ipermotivati di giocare in un contesto importante e contro la Reggina. Ci mancherà Russotto, si tratta di un'assenza importante, ma crediamo di poterlo sostituire al meglio".

Sulle favorite: "É un campionato estremamente importante a differenza della scorsa stagione quando il Catania l'ha fatta da padrone, ci vorrà continuità di risultati e giusta condizione fisica"

Sezione: Serie D / Data: Mer 27 settembre 2023 alle 11:45 / Fonte: tuttoreggina
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print