Il Tribunale di Catanzaro ha emesso un'ordinanza che riconosce pienamente la A.S. Reggina 1914 quale unica legittima proprietaria del marchio "Reggina". La decisione, datata 9 dicembre, respinge integralmente il ricorso cautelare presentato da Rocco Falleti.

Nella sua ordinanza, il Tribunale ha sottolineato la storica continuità del marchio, evidenziando inoltre che il marchio proposto da Falleti "appare nullo per difetto di novità". A ulteriore conferma della vicenda, il sig. Falleti è stato condannato al pagamento delle spese legali.

La società amaranto ha accolto il verdetto come una conferma della propria identità sportiva, ribadendo la connessione con una storia calcistica che affonda le radici nel 1914. Un legame che la A.S. Reggina 1914 SSD sostiene di rappresentare orgogliosamente quale erede legittima della tradizione calcistica di Reggio Calabria.

Nel comunicato, la società ha inoltre ringraziato l'Avv. Ferruccio Sbarbaro per la professionalità dimostrata nella gestione della vertenza.

Sezione: Serie D / Data: Gio 12 dicembre 2024 alle 09:15
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print