L'AS Reggina 1914 ha fornito importanti aggiornamenti sullo stato di salute di alcuni dei suoi giocatori, rassicurando i tifosi e la squadra sulle condizioni fisiche dei calciatori.

Bruno Barranco: Controlli Strumentali Negativi

La società ha comunicato che il calciatore Bruno Barranco, sostituito dopo pochi minuti durante l’allenamento congiunto con l’Ardore, ha effettuato controlli strumentali che hanno dato esito negativo per fratture e lesioni tendinee. Questo risultato è un sollievo per la squadra e per il giocatore stesso, che potrà continuare a prepararsi per la stagione senza preoccupazioni ulteriori.

Marko Rajkovic: Ripresa degli Allenamenti

Nella mattinata odierna, anche il calciatore Marko Rajkovic è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno dato esito negativo. Rajkovic, che aveva sofferto di una distrazione muscolare al gemello del polpaccio destro, è stato dichiarato guarito. Questo significa che il giocatore potrà riprendere gli allenamenti a partire da domani, un'ottima notizia per la squadra che potrà contare nuovamente sulle sue prestazioni.

Bertony Renelus: Rientro nel Gruppo

Inoltre, la società ha annunciato che nella giornata di domani anche il calciatore Bertony Renelus si unirà al gruppo. Questo rientro è un ulteriore segnale positivo per la squadra, che potrà beneficiare della presenza di un altro giocatore importante in vista delle prossime sfide.

Sezione: Serie D / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 17:30
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print