La Pistoiese ha ottenuto il suo secondo pareggio consecutivo in amichevole, questa volta contro il Figline al "Goffredo del Buffa", con un risultato di 1-1. Questo incontro è servito come ulteriore preparazione per il debutto ufficiale previsto per la prossima domenica. Larhrib ha segnato per gli arancioni, mentre Francalanci ha pareggiato poco dopo per il Figline, in un match che si può considerare equilibrato.

Dopo la partita, l'allenatore Domenico Giacomarro ha commentato:

"Un commento sulla prestazione offensiva della squadra? Serve più cattiveria, quando si arriva a calciare non bisogna far fare bella figura al portiere avversario. Va anche detto che comunque ultimamente abbiamo fatto degli allenamenti molto intensi, ci sta arrivare un po' affaticati. In generale sono soddisfatto, adesso ci aspetta una settimana importante prima di iniziare a fare sul serio.

Cosa mi porto dietro dal ciclo di amichevoli estive? Una squadra forte, con valori importanti, così come voleva la società. La nostra formazione è forte, e in quanto tale dovranno arrivare risultati importanti per la piazza e per la proprietà. Per riuscirci dobbiamo migliorare anche nelle piccolezze in modo da poter fare la differenza."

Sezione: Serie D / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 12:45
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print