In casa Nardò parla di vittoria meritata mister Pasquale De Candia.

“Nel primo tempo – commenta l’allenatore granata – abbiamo avuto la migliore occasione e l’abbiamo capitalizzata. Nel secondo tempo sapevamo che dovevamo cercare di limitare una squadra che tentava di fraseggiare tra le linee. Lo abbiamo fatto benissimo. Siamo stati fortunati nel secondo gol, però penso che il risultato sia ampiamente meritato”.

Si tratta di tre punti importanti in ottica salvezza, ma l’obiettivo è ancora lontano.

“Questi tre punti – spiega De Candia – ci danno la possibilità di respirare e avere più stima di noi stessi. Anche domenica abbiamo fatto una bella partita contro la seconda in classifica, abbiamo giocato meglio di oggi e siamo venuti fuori dal campo con zero punti. Casarano e Nardò sono squadre che fanno buone prestazioni, ma raccolgono meno di quanto seminano. Le prospettive sono guardare di volta in volta alla prossima partita. Non possiamo guardare oltre, perché la classifica ci dice che dobbiamo raccogliere punti, sempre e ovunque”.

Un pensiero al “Capozza” e agli anni trascorsi in rossoazzurro.

“Quando ritorno qua – conclude il tecnico neretino – mi sembra di tornare a casa. Ripercorro tutti i momenti belli e positivi. Ci tornerei ogni giorno. Vedo sempre gente che mi sorride, difficilmente capitano cose del genere. Probabilmente qualcosa di buono l’ho fatto”.

Sezione: Serie D / Data: Gio 07 aprile 2022 alle 15:45 / Fonte: salentosport
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print