Il mercato della Lavagnese continua a muoversi a ritmi serrati. Nelle ultime ore, infatti, sono arrivate due importanti novità che riguardano la rosa ligure.

La società ha comunicato la rescissione consensuale del contratto con Angelo Marco Petitti. Il giovane centrocampista, classe 2005, arrivato dalla Virtus Entella, non è riuscito a trovare spazio in prima squadra, collezionando solamente 8 panchine tra campionato e coppa.

Il Presidente Compagnoni e tutta la società hanno voluto ringraziare il ragazzo per la professionalità dimostrata e gli hanno augurato le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera.

A compensare l'uscita di Petitti, la Lavagnese ha ufficializzato l'arrivo di Leonardo Gabelli. Si tratta di un giovane difensore classe 2002, nato proprio a Lavagna, che può vantare un'esperienza importante nei campionati giovanili dello Spezia e in Serie C con la Pergolettese e la Fezzanese.

Gabelli è un esterno sinistro molto versatile, in grado di ricoprire anche il ruolo di centrocampista o di difensore centrale. Nella sua carriera ha collezionato 39 presenze e 1 gol nelle giovanili dello Spezia, 29 partite e 1 gol con la Fezzanese e 11 presenze in questa stagione con la stessa squadra.

L'arrivo di Gabelli rappresenta un rinforzo importante per la difesa della Lavagnese. Il giovane difensore porta con sé grande entusiasmo, talento e voglia di mettersi in mostra. La sua duttilità tattica sarà sicuramente un valore aggiunto per la squadra, permettendo a mister [Nome dell'allenatore] di avere maggiore flessibilità nella costruzione della formazione.

Sezione: Serie D / Data: Gio 14 novembre 2024 alle 13:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print