La panchina del Forlì stamane è rimasta senza allenatore (clicca qui), ma sono attese novità a momenti sul nuovo tecnico che erediterà il lavoro di Martini.

In pole position per la sostituzione c'è Mauro Antonioli, che arriva dalle esperienze non proprio felici con Fermana, Sambenedettese ed Imolese. Le prime due sono terminate con altrettanti esoneri. Anche con l'Imolese nella passata stagione fu prima esonerato e poi richiamato ma non riuscì nel miracolo di salvare i rossoblù chiudendo al penultimo posto con sei punti di penalizzazione e retrocedendo in Serie D.

Dovrebbe dirigere lo stesso Antonioli la ripresa degli allenamenti fissata per le ore 15:00 al campo Ortali. Quattro gli outsider ancora (fino all'annuncio ufficiale) in ballo per il dopo Martini. Si tratta di Marco Gaburro, che però vorrebbe aspettare una chiamata dalla Serie C, Stefano Protti, Emmanuel Cascione e Carlo Mandola, quest'ultimo fresco di addio alla Vogherese. Proprio Mandola è il nome un po' a sorpresa considerando la tormentata separazione con la piazza di Voghera legata più da vicende extra-campo che da quanto la sua squadra ha mostrato sul rettangolo verde con prestazioni la cui continuità si è vista anche nell'ultima vittoria di domenica.

Sezione: Serie D / Data: Mar 26 settembre 2023 alle 12:22
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print