Presentato nella rinnovata sala stampa dello stadio "Generale Gaeta" Marcel Vulpis, nuova figura dirigenziale dell'Enna il cui profilo è stato reso noto ieri (Leggi qui la notizia completa).
«Ho deciso di sposare il progetto dell'Enna calcio, neo promossa quest'anno in Serie D (girone "I") per la serietà del progetto stesso, illustratomi in queste ultime settimane dall'amministratore Delegato Fabio Montesano e dal presidente Luigi Stompo.
C'è una forte attenzione al territorio, alla comunità ennese e chiaramente al progetto sportivo. Da oggi mi occuperò come Chief Growth Officer dello sviluppo del brand Enna a tutto tondo. Un ruolo manageriale che si trova in pochissimi club e comunque tutti appartenenti alla fascia alta della Serie A. Sarà un lavoro a 360 gradi che toccherà tutti i settori dell'impresa calcio Enna.
Affronteremo tantissime società siciliane, anche blasonate, e sempre a livello di blasone affronteremo la Reggina. Sarà un piacere ritrovare a livello di "campo" tanti amici di Reggio Calabria, come ad esempio l'assessore allo sport Gianni Latella, con cui negli ultimi anni ho collaborato come Lega Ciclismo per la valorizzazione del prodotto Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
Il calcio è aggregazione e amicizia poi è chiaro che sul rettangolo di gioco ciascuna delle due realtà porterà avanti le proprie strategie».
L'Amministratore delegato Fabio Montesano ha aperto l'incontro presentando Vulpis, sottolineando quanto sia stato importante «il ruolo avuto dagli amici Antonio Sanges e Antonio Opromolla e quanto ci sia stata questa volontà di fare un ulteriore step di crescita della nostra società per l'esperienza di Vulpis. È un colpo di mercato, fuori dal campo, che ci permetterà di allargare ancor di più gli orizzonti dell'Enna».
Conclusioni affidate al presidente Luigi Stompo: «Abbiamo fatto un lungo percorso di crescita da quando ci siamo insediati e continuiamo a farlo. Quello di oggi è un altro momento fondamentale per la storia della nostra società e a breve sistemeremo in sinergia con il Comune anche le criticità dello stadio e faremo partire la campagna abbonamenti».
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 11:30 Svincolati - Difensore mancino che lo scorso anno ha vinto la Serie D
- 11:15 Trento, mister Tabbiani: «Dobbiamo continuare su questa strada e mantenere l'equilibrio»
- 11:00 I giocatori più incisivi del girone E di Serie D: Galligani vale quasi metà Siena
- 10:45 Piacenza: i soci gettano le fondamenta per il futuro del club
- 10:30 Svincolati - Esterno offensivo di 25 anni svincolatosi lo scorso ottobre
- 10:15 Akragas, Deni: «Preso atto del disinteresse da parte della città, non possiamo fare gli eroi»
- 10:00 I giocatori più incisivi del girone D di Serie D: anche Passewe e Barbuti in lista
- 09:45 Cremonese, mister Stroppa: «Il gruppo è fantastico, ma non abbiamo ancora fatto nulla»
- 09:30 Svincolati - Fantasista brasiliano ex Treviso, Arzignano e Luparense
- 09:15 Audace Cerignola, Raffaele: «Vittoria meritata che vale doppio»
- 09:00 I giocatori più incisivi del girone C di Serie D: numeri super per Corti
- 08:45 ufficialeC'è un nuovo attaccante ex Brescia ed Inter per la Valcalepio
- 08:30 La rinascita della Vibonese passa dai "piedi" di Cardinale
- 08:15 Trotta: «L'esclusione della Turris dal campionato fa tanto male»
- 08:00 I giocatori più incisivi del girone B di Serie D: i primi tre entrano nel 50% dei gol di squadra
- 07:45 Portici, avviata trattativa per la cessione della società
- 07:30 Serie D: ecco i calciatori che segnano più gol in trasferta
- 07:15 «La Vigor Lamezia è nata per vincere»: parla Cosimo Cosenza
- 07:00 I giocatori più incisivi del girone A di Serie D: Mencagli primo, sorpresa Monza
- 06:45 Trento, Tabbiani: «Dobbiamo rimanere su questa strada»
- 06:30 Pistoiese, Taibi: «Qui per creare qualcosa di importante»
- 01:00 Vis Santa Maria delle Mole, Merlini: «Daremo del filo da torcere fino all’ultimo»
- 00:45 Nuovo arrivo under per rinforzare l'attacco del Sant'Elena
- 00:30 Squalifica record nei Dilettanti: un calciatore paga caro l'aggressione all'arbitro
- 00:15 Viareggio Cup: lunedì il giuramento letto da tre generazioni dei Buglio
- 00:00 Italia Under 18, i convocati di Franceschini per il doppio test col Belgio
- 23:45 Juventus, avanza l'idea Roberto Mancini per la panchina?
- 23:30 Albignasego, terzo tecnico stagionale: panchina affidata a Brocca
- 23:15 Akragas, Pisano risponde alla Curva Sud: "Ho fatto tutto il possibile, oltre 60.000 euro per la squadra"
- 23:00 Sant'Agata al lavoro: Ferraro chiede due cose ai suoi
- 22:45 Serie C, risultati e marcatori delle gare del 31° turno giocate oggi
- 22:30 Sambiase, ora serve invertire la rotta: il piano d'avvicinamento alla Reggina
- 22:22 Il Trento la ribalta in casa della Virtus Verona e si prende i tre punti
- 22:15 Renate, tegola Di Nolfo: rottura del crociato, lungo stop per il talento nerazzurro
- 22:00 Il Casarano affila le armi: vittoria nel test match con il Galatina
- 21:45 Mantova, mister Possanzini: «A Pisa per fare punti, fiducia della società mi onora. Mugugni? Ci saranno sempre»
- 21:30 Akragas, la Curva Sud non perdona: "Hanno portato la nostra squadra alla morte"
- 21:15 Cavese, mister Maiuri: «Non sono l'allenatore giusto per ambire a qualcosa di più della salvezza»
- 21:00 Locri, la situazione precipita: la crisi di risultati vale il penultimo posto
- 20:45 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori del 31° turno
- 20:42 La Giana Erminio ne fa tre al Caldiero Terme
- 20:30 Serie C, risultati e marcatori delle gare del 31° turno giocate oggi pomeriggio
- 20:15 Brescia, mister Maran: «Il momento non è felice, ma sull’impegno niente da dire»
- 20:00 Vigasio in zona play-out, Casella: «Pausa arriva nel momento giusto»
- 19:45 La Pianese prepara la sfida contro la Torres di domenica
- 19:30 Ancona, Gulinatti: «Vogliamo vincere tutte le ultime sette»
- 19:15 Cuore blucerchiato in trasferta: supporters blucerchiati a lavoro per l'esodo di Reggio Emilia
- 19:00 Treviso, Artioli lancia la volata per il primato: «Vogliamo vincere a tutti i costi»
- 18:45 Sambenedettese, il ds De Angelis: «Lo zoccolo duro della tifoseria rossoblù ci sta dando fiducia»
- 18:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori del 31° turno