“Alla fine siamo stati premiati per un grande secondo tempo che abbiamo disputato nel migliore dei modi. Però, dopo lo svantaggio ci abbiamo sempre creduto. Loro sono stati bravi a sfruttare le difficoltà che abbiamo avuto sugli esterni, trovando anche il gol. Però, noi non siamo stati da meno”. Sono le parole del tecnico Valeriano Loseto che commenta il buon punto conquistato in rimonta dal suo Bitonto contro i biancoazzurri questo pomeriggio.

“Ci abbiamo sempre creduto. Abbiamo cercato in tutti i modi il pareggio, anche con qualche palla lunga. Siamo stati bravi in alcune situazioni, anche se non abbiamo concretizzato. Bisogna essere soddisfatti di quello che si è visto nel secondo tempo, un po’ meno per il primo. Le scelte iniziali? È stata una rivoluzione dovuta al fatto che in settimana alcuni giocatori hanno avuto dei problemi fisici. Si sono allenati solamente venerdì e ieri in rifinitura. Ho deciso di inserire altri giocatori per poter capire di che pasta sono fatti e se possono essere utili alla causa da qui alla fine. Sicuramente hanno mostrato cose positive e altre meno”, continua il tecnico dei neroverdi.

Per il Bitonto, adesso si guarda alla sfida di sabato sera a Barletta: “La squadra si è meritato questo pareggio. Adesso, dobbiamo ricaricare le batterie per il match contro il Barletta di sabato sera. I ragazzi si sono meritati di andare a giocare in quella bella cornice di pubblico. Ce la andremo a giocare con la mente serena e quando stiamo così facciamo grandi cose”, conclude il tecnico Loseto.

Sezione: Serie D / Data: Lun 30 gennaio 2023 alle 13:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print